lunedì, 3 Febbraio 2025
Sandra Bullock ha preso il posto di Lady Gaga in Bullet Train
Le riprese di Bullet Train sono finite lo scorso marzo, ma solo ora apprendiamo che in realtà Lady Gaga non farà parte del cast.
Si tratta di un aggiornamento pubblicato da Collider, a quanto pare Sandra Bullock è salita a bordo del progetto per prendere il posto della sua collega, costretta ad abbandonare il cast perché la lavorazione era entrata in conflitto con quella di House of Gucci, l’atteso film di Ridley Scott (QUI trovate il trailer).
L’action di David Leitch (John Wick, Atomica Bionda, Deadpool 2) è basato sul romanzo Maria Beetle di Kotaro Isaka, e avrà Brad Pitt nel ruolo di protagonista. Al centro della trama ci saranno cinque assassini che viaggiano in treno da Tokyo a Morioka, e scoprono che le loro missioni sono tutte collegate.
Nel cast troviamo anche Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka e Michael Shannon.
Il copione è opera di Zak Olkewicz (Fear Street).
La produzione
La produzione è curata da David Leitch e Kelly McCormick con la loro 87North, insieme ad Antoine Fuqua e Kat Samick. I produttori esecutivi sono Ryosuke Saegusa e Yuma Terada per conto di Kotaro, mentre Brittany Morrissey supervisiona il progetto per Sony Pictures.
David Leitch e Brad Pitt
Tra Leitch e Pitt c’è un rapporto di lunga data, poiché il regista – ex stuntman – gli ha fatto da controfigura in The Mexican, Ocean’s Eleven, Spy Game, Troy e Mr. & Mrs. Smith. Pitt è poi apparso in un fulminante cameo in Deadpool 2, nel ruolo di Vanquisher.