Schmigadoon: il trailer della serie musical, dal 16 luglio su Apple TV+

Cecily Strong e Keegan-Michael Key sono i protagonisti di Schmigadoon!, una nuova serie musical che arriverà su Apple TV+ il 16 luglio, e di cui ora possiamo vedere il trailer…

La serie è stata creata da Cinco Paul e Ken Daurio, sceneggiatori di successi animati come Pets – Vita da animali e Cattivissimo Me 3. Paul sarà showrunner e ha scritto tutte le canzoni originali della serie. Barry Sonnenfeld (Men in Black, Get Shorty) ha diretto due episodi ed è produttore esecutivo insieme a Lorne Michaels, creatore del Saturday Night Live, e Andrew Singer.

Il cast di Schmigadoon! include, oltre ai già citati Cecily Strong e Keegan-Michael Key, anche Fred Armisen, Dove Cameron, Jaime Camil, Kristin Chenoweth. Alan Cumming, Ariana DeBose, Ann Harada, Jane Krakowski e Aaron Tveit.

La serie è prodotta da Broadway Video e Universal Television. Cecily Strong è anche produttrice, Ken Daurio è produttore consulente e sceneggiatore.

La sinossi ufficiale

Schmigadoon!, una perfetta parodia dei musical, vede Cecily Strong e Keegan-Michael Key nei panni di una coppia che si mette in viaggio con lo zaino in spalla per rinvigorire la relazione, finché non si imbatte in una città magica in cui tutti si comportano come se fossero in un musical degli anni ’40. I due scoprono anche che non possono lasciare la città finché non troveranno il “vero amore”.

La prima stagione della serie sarà composta da sei episodi.

Leggi su ScreenWEEK.it