Scott Eastwood e Mel Gibson nel trailer dell’action Dangerous

Scott Eastwood sta cercando, con sufficiente umiltà nonostante il nome che si porta dietro, di costruirsi una carriera come protagonista di action vecchio stampo. In Dangerous, in uscita in USA on demand il 5 novembre, lo ritroviamo nei panni di un “sociopatico riabilitato” che indaga sulla morte del fratello. Il cast include anche Tyrese Gibson e Mel Gibson (nell’ennesimo ruolo da seduto). Ecco il trailer…

Accanto agli attori già citati vedremo Kevin Durand e Famke Janssen. Dangerous è diretto da David Hackl, regista di Saw V e Il labirinto del Grizzly. Christopher Borrelli (The Vatican Tapes) ha scritto la sceneggiatura.

La trama di Dangerous

L’ex truffatore e sociopatico riabilitato Dylan Forrester (Scott Eastwood) sta tentando di scontare tranquillamente la sua libertà vigilata – con l’aiuto di una fornitura regolare di antidepressivi da suo eccentrico psichiatra (Mel Gibson). Ma quando suo fratello muore in circostanze misteriose, Dylan infrange la libertà vigilata e, con una ostinata agente FBI (Famke Janssen) alle calcagna, va a scoprire la verità. Una banda di mercenari armati vuole qualcosa che il fratello di Dylan nascondeva, e a Dylan servirà tutta la sua astuzia e le sue abilità tattiche per sopravvivere in questo thriller ricco di azione.

Leggi su ScreenWEEK.it