Searcher Clade è il titolo del 61° lungometraggio dei Walt Disney Animation Studios?

Potrebbe essere stato scoperto il titolo del 61° lungometraggio dei Walt Disney Animation Studios. Secondo The Disinsider la pellicola potrebbe intitolarsi Searcher Clade.

Negli ultimi giorni la Walt Disney Company ha depositato diversi trademark, tra cui questo titolo. Gli altri marchi depositati includono i nomi di alcuni personaggi: Ethan Clade, Meridian Clade e Captain Calypso Kahn.
Precedentemente era stato rivelato che il personaggio principale del film si sarebbe chiamato Ethan, quindi non è errato presupporre che sia il protagonista di Searcher Clade.

Ethan è descritto come un quattordicenne divertente e piacevole, ma che sa mostrare anche un tenero lato emotivo. Nel casting call viene specificato che si tratta di un personaggio birazziale (caucasico/africano-americano). Lo studio sta cercando un doppiatore dai 18 anni in su.

Il cast

Alla regia Don Hall, regista di Raya e l’ultimo drago, di Big Hero 6 e Winnie the Pooh (2011) e co-regista di Oceania. Il film è sceneggiato da Qui Nguyen, che ha debuttato come sceneggiatore in Raya.

Il film è prodotto da Roy Conli (Tangled, Big Hero 6 e Raya), Jennifer Lee è uno dei produttori esecutivi.

Le audizioni sono cominciate il 31 maggio mentre la produzione dal 1 luglio. Searcher Clade verrà distribuito esclusivamente nelle sale dal 23 novembre 2022.

Fonti The Disinsider, Discussing Film

Leggi su ScreenWEEK.it