venerdì, 7 Febbraio 2025
Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR]
LEGGI ANCHE: Chloe Bennett nega il suo coinvolgimento in Secret Invasion
Il prestigioso cast di Secret Invasion comprende anche Olivia Colman, grande attrice inglese che ha vinto l’Oscar per La favorita, e di recente è stata apprezzata a Venezia 78 con The Lost Daughter. Ebbene, non sappiamo quale ruolo interpreterà nel Marvel Cinematic Universe, ma Murphy’s Multiverse rivela alcuni dettagli in proposito. Teniamo presente che sono rumor, quindi prendiamoli con le pinze.
A quanto pare, Olivia Colman presterà il volto a “una misteriosa spia con una presenza imponente, tipo Fury“. Il sito sostiene che la serie avrà un’impronta fortemente spionistica, come aveva già detto Kevin Feige: pur traendo ispirazione dall’omonimo fumetto di Brian Michael Bendis (testi) e Leinil Yu (disegni), questa Secret Invasion sarà più contenuta, e si focalizzerà sul tema della paranoia.
Sembra inoltre che il personaggio di Colman sarà “una sorta di burattinaia che ha fatto e fa gran parte del suo lavoro sporco dietro le quinte”. Dovrebbe poi tornare in altri progetti del MCU, quindi la sua apparizione non sarà una tantum. Ma chi è questo personaggio? Alcuni pensano ad Abigail Brand, Direttrice dello S.W.O.R.D., anche se molte speculazioni puntano invece su Emilia Clarke per quel ruolo. Altre ipotesi riguardano Victoria Hand (già vista in Agents of S.H.I.E.L.D., che però non è considerata canon), o magari Octavia Vermis.
La serie uscirà su Disney+, ma una data non è ancora disponibile. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Carmen Ejogo in trattative per Secret Invasion
– Anche Christopher McDonald in Secret Invasion
– Svelati i registi di Secret Invasion
– Killian Scott nel cast di Secret Invasion
– Emilia Clarke nel cast di Secret Invasion
– Quale personaggio interpreterà Olivia Colman?
– Olivia Colman nel cast di Secret Invasion
– Kingsley Ben-Adir nel cast di Secret Invasion
– Kevin Feige parla di Secret Invasion
– I Marvel Studios annunciano Secret Invasion
Il cast
Per il momento, nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo. Non conosciamo le identità dei loro personaggi, ma Ben-Adir dovrebbe essere l’antagonista.
Lo sceneggiatore
Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, scriverà la serie.
I registi
Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor. Non è chiaro quante puntate dirigeranno: potrebbero essere tre ciascuno, oppure quattro e due.
Fonte: ComicBookMovie