martedì, 4 Febbraio 2025
See: un nuovo video ci porta alla scoperta della Stagione 2
Apple TV+ ha diffuso una nuova featurette della stagione 2 di See, la serie post-apocalittica interpretata da Jason Momoa.
Il debutto sulla piattaforma di streaming è previsto per il 27 agosto, nei nuovi episodi Baba Voss, il personaggio di Momoa, dovrà scontrarsi con il fratello Edo Voss, interpretato da Dave Bautista.
See è già stata rinnovata per una terza stagione, che è già in fase di riprese a Toronto. La serie è stata creata da Steven Knight (Peaky Blinders, Locke), produttore esecutivo insieme al regista della saga di Hunger Games, Francis Lawrence. Gli altri produttori esecutivi sono Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe e Jonathan Tropper, quest’ultimo anche showrunner. Producono Chernin Entertainment ed Endeavor Content.
Oltre a Jason Momoa e Bautista, nella nuova stagione vedremo Alfre Woodard (Paris), Hera Hilmar (Maghra), Sylvia Hoeks (Regina Kane) e Christian Carmago (Tamacti Jun). E inoltre Eden Epstein (Sweetbitter), Tom Mison (Watchmen), Hoon Lee (Warrior), Olivia Cheng (Warrior), David Hewlett (La forma dell’acqua) e Tamara Tunie (Flight).
La trama della stagione 2
See è ambientata in un lontano futuro in cui l’umanità ha perso il senso della vista. Nella stagione 2, Baba Voss lotterà per riunificare la sua famiglia e allontanarsi dalla guerra e dalla politica che lo circondano. Ma più si allontana, più viene risucchiato, e l’emergere della sua nemesi, il fratello, finisce per minacciare la sua famiglia ancora di più.