Sembrava perfetto… e invece: il trailer della nuova commedia romantica Netflix

Arriverà su Netflix il 23 giugno la commedia romantica Sembrava perfetto… e invece, che segna il debutto alla regia cinematografica di Kimmy Gatewood, attrice vista in GLOW e Atypical, nonché regista di episodi di Timeline e Il club delle babysitter. Il film è scritto e interpretato da Iliza Shlesinger (Spenser Confidential, Pieces of a Woman), affiancata da Ryan Hansen, Margaret Cho e Rebecca Rittenhouse. Ecco il trailer…

La sinossi ufficiale di Sembrava perfetto… e invece

La comica Andrea Singer mette sempre la carriera al primo posto. E anche se non si fa mancare gli incontri romantici, non pensa troppo all’amore… finché non conosce Dennis, che la conquista con il suo fascino nerd e un po’ sopra le righe. Ma la migliore amica Margot sente puzza di bruciato e convince Andrea a intraprendere una folle missione: scoprire chi è davvero Dennis. Tratto da una storia quasi vera, “Sembrava perfetto… e invece” è scritto e interpretato dalla brillante Iliza Shlesinger. Con Ryan Hansen, Margaret Cho e Rebecca Rittenhouse.

Iliza Shlesinger ha già un rapporto consolidato con Netflix. Oltre ai già citati Spenser Confidential e Pieces of a Woman, è apparsa sulla piattaforma nella serie, da lei creata, The Iliza Shlesinger Sketch Show. E inoltre in diversi speciali stand-up come War Paint, Freezing Hot e Confirmed Kills.

Leggi su ScreenWEEK.it