Serie A: il Verona vince 3-2 a Parma

Il Verona vince 3-2 a Parma

Partita piena di emozioni e gol e che si sblocca subito con Coppola, ma il Parma trova il pareggio con Sohm. Nella ripresa il Verona allunga con Sarr e Mosquera, ma nel finale è ancora Sohm ad accorciare. Il Parma prova nel recupero a gettarsi in avanti ma non trova la rete del pareggio.

PARMA – Verona 2-3 al 90′! Rete di Sohm. Keita serve Sohm al limite, lo svizzero calcia rasoterra e trova l’angolo alla destra di Montipò.

Parma – VERONA 1-3 al 75′! Rete di Mosquera. Altra ripartenza del Verona, Livramento viene servito in area e calcia centrale, Suzuki è reattivo ma non può nulla sulla conclusione di Mosquera che lo trafigge.

Parma – VERONA 1-2 al 57′! Rete di Sarr. Altra ripartenza del Verona e questa volta va a buon fine. Harroui dalla destra alza la testa e serve un pallone a filo d’erba, Sarr anticipa Delprato e con un tocco con il destro batte Suzuki.

PARMA – Verona 1-1 al 19′! Rete di Sohm. Calcio d’angolo battuto veloce, Bonny prova ancora la conclusione angolata ma viene ribattuta, la palla finisce sotto porta a Sohm che calcia a rete.

Parma – VERONA 0-1 L 5′! Rete di Coppola. Cross morbido dalla sinistra di Harroui, Coppola salta più in alto di tutti e di testa trova l’angolo alla sinistra di Suzuki.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi su ansa.it