Serie A, Juventus-Lecce 2-0

Per la 32ma giornata della Serie A di calcio, Juventus-Lecce 2-0:

 “La mentalità è di approcciare ogni gara come una finale, ogni allenamento e ogni partita bisogna andare al 100%: i ragazzi hanno questo mood, si gioca sempre contro se stessi”: così il tecnico della Juventus, Igor Tudor, alla vigilia della sfida contro il Lecce.

“Sabato ci aspetta una partita super difficile – continua in conferenza stampa – ed è inutile fare calcoli: domani ci mettiamo il casco e alle 20.45 andiamo in guerra, poi si penserà alla prossima”. 

“Thuram ha fatto allenamento con la squadra, ora lo valuteremo ancora: abbiamo anche altre soluzioni, c’è tanta gente forte”: così il tecnico della Juventus, Igor Tudor, sulle condizioni del centrocampista francese in vista della sfida contro il Lecce.

“Ho visto Koopmeiners più pimpante e più energico, abbiamo lavorato tutti molto bene – continua l’allenatore bianconero – e poi ho parlato con Conceicao: è un giocatore che mi piace e che può cambiare le partite, gli ho detto che mi dispiace se ha trovato meno spazio, ma con una sola gara a settimana è più complicato. Sono tutti importanti, devono mettermi in difficoltà” nelle scelte. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi su ansa.it