Seven Veils: Amanda Seyfried protagonista del nuovo film di Atom Egoyan

Amanda Seyfried sarà la protagonista di Seven Veils, il nuovo film di Atom Egoyan, che già l’aveva diretta in Chloe – Tra seduzione e inganno. Le riprese partiranno la settimana prossima a Toronto.

Seyfried sarà Jeanine, una regista teatrale incaricata di rimettere in scena il lavoro più famoso del suo ex mentore, l’opera Salomé. Tormentata da ricordi disturbanti, Jeanine lascia che il traumi del suo passato influenzino il suo presente mentre torna nel mondo dell’opera dopo tanti anni.

Seven Veils è scritto e diretto da Egoyan, anche produttore insieme a Niv Fichman, Simone Urdl, Fraser Ash e Kevin Krikst. Il film è prodotto da Rhombus Media e Ego Film Arts, con la partecipazione di Telefilm Canada e in associazione con Cinetic Media, IPR.VC, XYZ Films e Canadian Opera Company.

Aram Tertzakian, Nate Bolotin, Maxime Cottray e Nick Spicer saranno produttori esecutivi per XYZ, insieme a John Sloss di Cinetic Media e Noah Segal e Adrian Love di Elevation Pictures. Egoyan ha dichiarato:

Ho prodotto per la prima volta Salomé per Canadian Opera Company quasi trent’anni fa e i suoi temi mi hanno perseguitato. Sono anni che sogno questo progetto ed è emozionante ritrovare Amanda dopo la fantastica esperienza che abbiamo avuto insieme sul set di Chloe.

Fonte: Deadline

L’articolo Seven Veils: Amanda Seyfried protagonista del nuovo film di Atom Egoyan proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it