lunedì, 3 Febbraio 2025
Sex Education 3 – Ecco i nuovi poster dedicati ai personaggi
GUARDA ANCHE: Le foto ufficiali di Sex Education 3
Netflix ha pubblicato undici character poster della terza stagione di Sex Education, a cui si aggiunge una locandina che riunisce tutti i personaggi.
Lo stile grafico rievoca le illustrazioni sui libri di botanica, e infatti la tagline recita che “Crescere è un lavoro di gruppo”. Ogni personaggio è associato a una pianta, cui corrispondono vari significati di crescita personale. I poster ritraggono Otis (Asa Butterfield), Maeve (Emma Mackey), Jean (Gillian Anderson), Eric (Ncuti Gatwa), Adam (Connor Swindells), Aimee (Aimee-Lou Wood), Cal (Dua Saleh), Isaac (George Robinson), Jackson (Kedar Williams-Stirling), Viv (Chinenye Ezeudu), Lily (Tanya Reynolds), Ola (Patricia Allison) e il trio composto da Ruby (Mimi Keene), Olivia (Simone Ashley) e Anwar (Chaneil Kular).
La sinossi contiene alcuni dettagli sulla terza stagione:
È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.
Tra i nuovi membri del cast anche: Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff, il fratello maggiore, di maggior successo e decisamente poco modesto del padre di Adam; l’artista Dua Saleh, al debutto attoriale nel ruolo di Cal, un nuovo studente non binario della Moordale; e Indra Ové nel ruolo di Anna, la madre adottiva di Elsie, la sorellina di Maeve.
La serie è interpretata da: Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Sami Outalbali, Anne-Marie Duff, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar e Jim Howick.
Potrete vedere i poster qui di seguito.
I poster
L’ansia da prestazione non è nulla rispetto a quella che proviamo nel dirvi che mancano 25 giorni a #SexEducation3 pic.twitter.com/ve3Aoe4Rwe
— Netflix Italia (@NetflixIT) August 23, 2021
— Netflix Italia (@NetflixIT) August 23, 2021
LEGGI ANCHE:
– Il primo teaser di Sex Education 3
– Le prime foto di Sex Education 3
– Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nella stagione 3 di Sex Education
– Una conversazione sulle molestie nel video di Sex Education 2
– La recensione di Sex Education 2
– 8+1 motivi per guardare Sex Education
– La recensione della prima stagione di Sex Education
La sinossi della serie
Otis Milburn è un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre, una sessuologa. Circondato da manuali, video e tediose conversazioni sul sesso, il ragazzo diventa un riluttante esperto in materia. Quando a scuola si viene a sapere della sua specializzazione, si rende conto di poter sfruttare le sue conoscenze per migliorare il suo status. Si allea con l’arguta e cattivella Maeve e insieme organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale per risolvere gli insoliti e straordinari problemi dei compagni di scuola. Analizzando la sessualità degli adolescenti, Otis capisce però di essere il primo ad aver bisogno d’aiuto.
Il cast
Nel cast di Sex Education figurano Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Jim Howick, Rakhee Thakrar, Samantha Spiro, Chaneil Kular e Alistair Petrie.
New entry
Nella seconda stagione si aggiungono Chinenye Ezeudu (Viv), Sami Outalbali (Rahim) e George Robinson (Isaac).
L’autrice
Sex Education è stata creata dall’esordiente Laurie Nunn, che in precedenza aveva scritto alcuni cortometraggi.
Fonte: Netflix Italia