Sgorbions: in arrivo una serie animata targata HBO Max

Chi è cresciuto negli anni ’80 ricorda molto bene gli Sgorbions (Garbage Pail Kids), la serie di figurine, dal carattere trash-demenziale, prodotta dalla Topps Company e nata come una parodia della linea di bambolotti Cabbage Patch Kids.
Ogni figurina presentava, appunto, i bambolotti intenti a fare qualcosa di rivoltante e super trash. I personaggi avevano nomi particolarmente eloquenti come Lorenzo Fetenzo e Gino Spazzalatrino e sul retro di ogni figurina era possibile trovare delle scritte particolarmente goliardiche, disgustose e demenziali.

Una serie animata degli Sgorbions

Ebbene, è stato annunciato che HBO Max realizzerà una serie animata degli Sgorbions, che vedrà il coinvolgimento di Danny McBride, David Gordon Green e Josh Bycel e sarà family-friendly (difficile crederlo) e destinata ad un pubblico di tutte le età.
Noel Bright e Steven A. Cohen di Tornante TV parteciperanno come produttori esecutivi, in collaborazione con la Rough House di Brandon James.

Il film degli anni ’80

Ricordiamo che nel 1987 è stato realizzato un film live action dei Garbage Pail Kids, diretto da Rod Amateau. Accolto negativamente da critica e pubblico, è ancora considerato uno dei peggiori film mai realizzati ed è stato un grandissimo flop al botteghino.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it