Shailene Woodley protagonista della commedia sci-fi Robots

La star di Divergent Shailene Woodley sarà protagonista di Robots, una commedia sci-fi scritta dallo sceneggiatore di Borat, Anthony Hines. Hines dirigerà il film insieme a Casper Christensen. Jack Whitehall (Good Omens) affiancherà l’attrice.

La sceneggiatura, scritta da Hines e Christensen, è incentrata su un un donnaiolo e una cacciatrice di dote costretti a imparare l’umanità quando devono fare squadra per catturare dei doppi robot di loro stessi, che si sono innamorati e sono fuggiti insieme.

Il film sarà prodotto da Cassian Elwes e Stephen Hamel. Thorsten Schumacher e Jere Hausfater saranno i produttori esecutivi. Company Films ha sviluppato il progetto. Le riprese partiranno ad agosto in New Mexico.

Anthony Hines ha dichiarato:

In un momento in cui le commedie sono più che mai necessarie, non potrei essere più felice di avere Shailene e Jack insieme nel ruolo dei protagonisti di questo film.

La star e il regista

Dopo la chiusura della saga di Divergent senza un vero finale, Shailene Woodley ha interpretato la serie Big Little Lies e il film The Mauritanian di Kevin Macdonald. Per Anthony Hines, Robots sarà il debutto alla regia. Hines ha scritto entrambi i Borat e per entrambi ha ottenuto una nomination all’Oscar per la migliore sceneggiatura non originale.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it