Shang-Chi avrà più di una scena dopo i titoli di coda; nuovi poster

Shang-Chi

GUARDA ANCHE: La prima clip di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

La stampa americana ha già visto Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, come dimostrano i primi commenti su Twitter. Ebbene, questi ultimi ci permettono di scoprire che il film targato Marvel Studios avrà più di una scena dopo i titoli di coda (o durante).

È scontato che i cinecomic del Marvel Cinematic Universe contengano qualche sorpresa finale per i fan, ma non è altrettanto ovvio che siano molteplici: in Black Widow, ad esempio, c’era una sola scena. Stavolta, invece, Brandon Davis di ComicBook.com parla al plurale:

Sono inoltre disponibili quattro nuovi poster, esclusivi di altrettante catene di cinema: IMAX, 4DX, Dolby Cinema e RealD 3D. Vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il prossimo 1 settembre. Potrete vedere le locandine qui di seguito.

I poster

LEGGI ANCHE:

I primi commenti della stampa americana elogiano Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Simu Liu parla di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: “Non siamo un esperimento”

Una featurette ci porta dietro le quinte del film

Nuovo mini-trailer per il cinecomic Marvel

Il trailer ufficiale di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Doc Manhattan ci racconta la storia di Abominio

I fan impazziscono per il ritorno di Abominio

Il teaser trailer di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Doc Manhattan racconta la storia di Shang-Chi

La sinossi

Shang-Chi deve affrontare il passato che credeva di essersi lasciato alle spalle quando viene attirato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Il cast

Simu Liu (Blood and Water) interpreterà Shang-Chi, mentre il grande Tony Leung presterà il volto al vero Mandarino. Il cast comprende anche Awkwafina (Katy), Fala Chen (Jiang Li), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Ronny Chieng (Jon Jon), Florian Munteanu (Razor Fist) e Dallas Liu.

Sceneggiatura e regia

La sceneggiatura è opera di Dave Callaham (The Expendables, Godzilla, Jean-Claude Van Johnson, Zombieland: Doppio colpo, Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un nuovo universo 2). La regia è stata invece affidata a Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro, Il diritto di opporsi, Tokyo Vice).

Shang-Chi

Shang-Chi, Maestro del Kung-Fu, è stato creato da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni) su Special Marvel Edition n° 15 (dicembre 1973). Si tratta del più grande esperto di arti marziali dell’Universo Marvel, e la sua forza si basa interamente sull’addestramento e sul talento individuale, non sui superpoteri. È figlio del criminale Fu Manchu, e ha fatto parte sia degli Eroi in Vendita (come Pugno d’Acciaio e Luke Cage) sia dei Vendicatori.

Fonti: Heroic Hollywood; Twitter

Leggi su ScreenWEEK.it