lunedì, 24 Febbraio 2025
Shatner In Space: Amazon prepara uno speciale sul volo spaziale di William Shatner
Il volo spaziale di William Shatner, a bordo di un razzo della compagnia Blue Origin di Jeff Bezos, sarà raccontato in uno speciale prodotto, ovviamente, per Amazon Prime Video, che debutterà il 15 dicembre. Per ora si potrà vedere negli Stati Uniti e in Canada, Australia, Regno Unito e Nuova Zelanda. Altri territori verranno raggiunti a inizio 2022.
Shatner in Space, questo il titolo, racconterà l’antefatto del volo, il volo in sé e le conseguenze. William Shatner è salito in orbita il 13 ottobre, diventando la persona più anziana a essere mai andata nello spazio (a 90 anni). Il capitano Kirk di Star Trek ha condiviso la capsula con Chris Boshuizen, Glen de Vries e Audrey Powers. QUI potete vedere alcuni video che documentano l’esperienza.
Un’esperienza profonda e un monito per il futuro
Shatner ha dichiarato:
Il mio tempo nello spazio è stato l’esperienza più profonda che mai avrei potuto immaginare. Questo speciale che documenterà il mio viaggio permetterà di dare uno sguardo a quell’esperienza, e la mia speranza è che possa far capire al mondo che dobbiamo andare nello spazio per salvare la Terra.
Shatner in Space è prodotto da Amazon Studios, Blue Origin, Film 45, Jason Ehrlich Productions e Bright Spot Content.
Fonte: Deadline