martedì, 22 Aprile 2025
She-Hulk, i poster di Mallory Book e Luke Jacobson
LEGGI ANCHE: Il quinto episodio di She-Hulk introduce [SPOILER]
Il quinto episodio di She-Hulk: Attorney at Law ha mostrato lo scontro in tribunale fra Jennifer Walters (Tatiana Maslany) e Titania (Jameela Jamil), ma i personaggi che hanno colpito di più i fan sono altri… e i Marvel Studios non mancano di capitalizzare sul loro successo.
Sono infatti disponibili i poster dedicati a Mallory Book (Renée Elise Goldsberry) e Luke Jacobson (Griffin Matthews). Come sappiamo, Mallory è l’avvocata che riceve l’incarico di difendere Jennifer: le due sono colleghe nel medesimo studio, e ora si possono anche definire amiche. Luke è invece il raffinatissimo stilista dei supereroi che disegna il nuovo completo della protagonista, facendo in modo che si adatti sia alla forma umana sia a quella superumana. Tra i suoi clienti c’è anche un certo Uomo Senza Paura…
Vi ricordo che la sesta puntata della serie uscirà giovedì 22 settembre su Disney+. Potrete vedere i poster qui di seguito.
I character poster
Meet Mallory Book aka top lawyer at GLK&H aka impeccably dressed attorney aka Jen Walters' new …friend?
Episode Five of Marvel Studios' #SheHulk: Attorney at Law is now streaming on @DisneyPlus. pic.twitter.com/cAIpkREIQy
— Marvel Studios (@MarvelStudios) September 16, 2022
Meet Luke Jacobson aka Super Hero fashion genius aka that's right GENIUS aka appointments only.
Episode Five of Marvel Studios' #SheHulk: Attorney at Law is now streaming on @DisneyPlus. pic.twitter.com/eIBESeFMFg
— Marvel Studios (@MarvelStudios) September 16, 2022
LEGGI ANCHE:
– She-Hulk incontra Daredevil in un nuovo trailer
– She-Hulk e una quarta parete infanta da oltre 30 anni
– Il resoconto della conferenza stampa di She-Hulk
She-Hulk
Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.
Il cast
Nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga (Nikki Ramos), Renée Elise Goldsberry (Mallory Book), Jameela Jamil (Mary MacPherran / Titania), Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Benedict Wong (Wong), Josh Segarra e Griffin Matthews (Luke Jacobson).
La regia
Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.
Fonte: ComicBookMovie
L’articolo She-Hulk, i poster di Mallory Book e Luke Jacobson proviene da ScreenWEEK.it Blog.