venerdì, 7 Febbraio 2025
She-Hulk – Jameela Jamil ci offre un assaggio della sua Titania
LEGGI ANCHE: Anche Josh Segarra nel cast di She-Hulk
Jameela Jamil non ha mai mancato di aggiornare i fan durante le riprese di She-Hulk, soprattutto per mostrare il suo allenamento (ecco un video e una foto). Ora però si spinge un pochino oltre, e ci svela il look della sua Titania.
Il nuovo scatto la ritrae con la chioma e il make-up della supervillain, che ha i capelli rosso-arancioni come nei fumetti. C’è anche una foto in cui Mark Ruffalo (alias Hulk) indossa la tuta per il motion capture, in posa con la controfigura di Jamil.
Mary MacPherran / Titania è una delle principali avversarie di She-Hulk. Nei fumetti, Mary acquisisce i suoi poteri grazie al Dottor Destino, in cerca di alleati durante le celebri Guerre segrete: diventa quindi molto forte e quasi invulnerabile. Ovviamente le sue origini cambieranno nella serie, ma non sappiamo in che modo. Questa versione del personaggio è stata descritta come “una social media influencer in stile Kardashian, con un lato oscuro”.
Tatiana Maslany interpreterà la protagonista Jennifer Walters, che diventa She-Hulk dopo una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner (Ruffalo). Lo show non ha ancora una data di uscita, ma arriverà nel 2022 su Disney+ e sarà composto da 10 episodi. Potrete vedere le foto qui di seguito.
La foto di Jameela Jamil
Ok Boomer pic.twitter.com/FBuz5S7rFb
— Jameela Jamil
(@jameelajamil) September 30, 2021
La foto con Mark Ruffalo
Here’s @MarkRuffalo getting ready to Hulk out with the stunt double for @JameelaJamil on the set of #SheHulk. pic.twitter.com/OHqZBk2reW
— /Film (@slashfilm) September 30, 2021
LEGGI ANCHE:
– Megan Thee Stallion nel ruolo di sé stessa in She-Hulk?
– Ci sarà la Squadra Distruttrice in She-Hulk?
– Jameela Jamil sarà Titania in She-Hulk
– Foto dal set di She-Hulk con Mark Ruffalo
– Tatiana Maslany nella prima foto dal set di She-Hulk
– Renée Elise Goldsberry sarà Amelia in She-Hulk
– Anche la mutaforma Jazinda in She-Hulk?
– Ginger Gonzaga nel cast della serie
– She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti
– Tim Roth sarà di nuovo Abominio nella serie
– Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters
– Kat Coiro per la regia di She-Hulk
– Liv Tyler sarà ancora Betty Ross in She-Hulk?
She-Hulk
Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.
Il cast
Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania) e Josh Segarra. Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.
La regia
Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.
Fonte: ComicBookMovie