She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese

Jameela Jamil

LEGGI ANCHE: Anche Josh Segarra nel cast di She-Hulk

Dopo il video di qualche giorno fa, Jameela Jamil continua a mostrarci il suo allenamento per She-Hulk, ma stavolta con una foto.

L’attrice inglese rivela inoltre che le mancano altre quattro settimane di riprese. È possibile che la lavorazione continui anche dopo, ma non troppo, poiché Jameela Jamil dovrebbe apparire in tutti gli episodi della serie (almeno stando a IMDb).

Il suo personaggio è Titania, alias Mary MacPherran, una delle principali avversarie di She-Hulk. Nei fumetti, Mary acquisisce i suoi poteri grazie al Dottor Destino, in cerca di alleati durante le celebri Guerre segrete: diventa quindi molto forte e quasi invulnerabile. Ovviamente le sue origini cambieranno nella serie, ma non sappiamo come.

Com’è noto, Tatiana Maslany interpreterà la protagonista Jennifer Walters, che diventa She-Hulk dopo una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner (Mark Ruffalo). Lo show non ha ancora una data di uscita, ma arriverà nel 2022 su Disney+ e sarà composta da 10 episodi. Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto dell’allenamento

LEGGI ANCHE:

Megan Thee Stallion nel ruolo di sé stessa in She-Hulk?

Ci sarà la Squadra Distruttrice in She-Hulk?

Jameela Jamil sarà Titania in She-Hulk

Foto dal set di She-Hulk con Mark Ruffalo

Tatiana Maslany nella prima foto dal set di She-Hulk

Renée Elise Goldsberry sarà Amelia in She-Hulk

Anche la mutaforma Jazinda in She-Hulk?

Ginger Gonzaga nel cast della serie

She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti

Tim Roth sarà di nuovo Abominio nella serie

Chi è Tatiana Maslany?

Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters

Kat Coiro per la regia di She-Hulk

Liv Tyler sarà ancora Betty Ross in She-Hulk?

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania) e Josh Segarra. Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Fonti: Heroic Hollywood; ComicBook.com

Leggi su ScreenWEEK.it