Shin Kamen Rider: Primi due teaser del nuovo film di Hideaki Anno, ecco gli interpreti

LEGGI ANCHE: Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi

Questa mattina il quotidiano Asahi Shimbun ha pubblicato una foto di Hideaki Anno con indosso il cosplay di Kamen Rider Old No 1. Questo è lo stesso costume che il filmaker aveva indossato per il suo matrimonio con Moyoco Anno.

jQuery(window).load(function () { var galleryModalUSD = jQuery(‘#galleryModalUSD’); var galleryCarouselUSD = jQuery(‘#galleryCarouselUSD’); galleryModalUSD.find(‘p’).remove(); galleryModalUSD.find(‘br’).remove(); galleryModalUSD.appendTo(‘body’); galleryCarouselUSD.append(‘\n’ + ‘ \n’ + ‘

Il regista è impegnato nella realizzazione del suo prossimo film Shin Kamen Rider, dove si occupa non solo della regia ma anche della sceneggiatura, che festeggerà il 50° anniversario del franchise.

Il progetto è stato annunciato questo aprile, Anno aveva dichiarato:

Cinquant’anni fa, la maggior parte dei ragazzi delle scuole elementari di allora erano entusiasti in merito agli eroi a grandezza naturale chiamati Kamen Rider.
Io ero uno di loro.
Abbiamo iniziato questo progetto con il desiderio di restituire i grandi benefici ricevuti 50 anni fa, anche un po’ dopo 50 anni.
In questo progetto, faremo del nostro meglio per creare un’opera che realizzi i sogni degli adulti che sono continuati fin dall’infanzia, e un’opera che raffiguri i sogni dei bambini che rimarranno nei nostri cuori anche da adulti.

Questa mattina si è tenuta una conferenza stampa congiunta per presentare “Shin Kamen Rider vs. Hideaki Anno Exhibition“. La mostra Hideaki Anno Exhibition si terrà al National Art Center, a Tokyo, dal 1 ottobre al 31 dicembre.

Qui potete rivedere la conferenza, purtroppo senza sottotitoli:

Il cast

Alla conferenza è stato annunciato il casting di Sosuke Ikematsu nei panni di Takeshi Hongo e di Minami Hamabe in quello di Ruriko Midorikawa.

Eccoli in costume:

I teaser trailer

Come potete vedere la prima parte del teaser ricorda la sigla della serie originale, con N.1 a bordo di Cyclone.

La versione B si differenzia leggermente per il girato usato, entrambe sono accompagnate da ‘Let’s Go !! Rider Kick’ usata come BGM.

La versione aggiornata del precedente poster:

Fonti Anno

L’uscita della pellicola è prevista per marzo 2023.

Leggi su ScreenWEEK.it