venerdì, 22 Novembre 2024
Shotgun Wedding: Jennifer Lopez e Josh Duhamel nelle prime immagini
Lionsgate ha fissato la data di uscita di Shotgun Wedding, action comedy con Jennifer Lopez e Josh Duhamel, rivelando allo stesso tempo le prime foto ufficiali. Il film arriverà il 29 giugno 2022, nel weekend del 4 Luglio.
Big news! @shotgunwedding hits theaters June 29, 2022! We cannot wait for you to see this movie 🤍 : @AnaCarba15 #ShotgunWedding @egt239 @joshduhamel @lennykravitz @lionsgate #NuyoricanProductions #MandevilleFilms @mandfilms pic.twitter.com/WFrEScEUuk
— jlo (@JLo) April 28, 2021
Duhamel ha preso il posto di Armie Hammer, costretto a lasciare dopo lo scandalo che lo ha travolto (e che verrà in parte raccontato in una docuserie sulla dinastia Hammer). Il cast include Jennifer Coolidge, Sonia Braga, Lenny Kravitz, Cheech Marin, D’Arcy Carden, Selena Tan, Desmin Borges e Alex Mallari. Jason Moore (Pitch Perfect) dirigerà a partire da una sceneggiatura di Mark Hammer (APPuntamento con l’@more) ed Elizabeth Meriwether (creatrice di New Girl). Il film sarà prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville, che hanno già lavorato con Lionsgate al film Wonder. Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina produrranno per Nuyorican Productions. Le riprese dovrebbero iniziare a breve. Amazon distribuirà il film sulla sua piattaforma, Prime Video.
La sinossi ufficiale di Shotgun Wedding
“Finché morte non ci separi” assume un significato totalmente nuovo in questa esilarante avventura piena di adrenalina, in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – se riusciranno a non uccidersi a vicenda prima.