Shyamalan produrrà il thriller The Vanishings at Caddo Lake

Shyamalan produrrà il thriller The Vanishings at Caddo Lake

M. Night Shyamalan produrrà The Vanishings at Caddo Lake, l’opera seconda del duo di registi composto da Celine Held e Logan George. Held e George hanno debuttato con Topside, presentato a Venezia nel 2020 (noi li avevamo intervistati in quell’occasione). In seguito, Shyamalan li aveva ingaggiati per dirigere due episodi della terza stagione di Servant, attualmente in post-produzione.

Held e George hanno scritto la sceneggiatura di The Vanishings at Caddo Lake a partire da una loro idea originale. Il cast includerà Dylan O’Brien, Eliza Scanlen, Lauren Ambrose, Eric Lange, Sam Hennings e Diana Hopper.

La trama di The Vanishings at Caddo Lake

Quando una bambina di otto anni sparisce improvvisamente a Caddo Lake, una serie di morti e sparizioni avvenute nel passato iniziano a riemergere, e la prospettiva che siano collegate altera per sempre la storia di una famiglia spezzata.

I produttori

Shyamalan e Ashwin Rajan produrranno per Blinding Edge, insieme a Kara Durrett e Josh Godfrey. Kimberly Steward, Harrison Huffman e Will Greenfield saranno i produttori esecutivi. Le riprese sono partite a Shreveport, Louisiana.

Shyamalan ha dichiarato:

La serie Servant mi ha dato l’incredibile opportunità di trovare nuovi autori da tutto il mondo e raccontare storie con loro. Celine Held e Logan George sono un eccezionale team di registi-sceneggiatori che ha diretto due fantastici episodi per noi nella stagione 3. Sono autori di genere gentili e dinamici e hanno scritto un film che crediamo avrà un profondo impatto sugli spettatori.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it