sabato, 8 Febbraio 2025
Shyamalan produrrà il thriller The Vanishings at Caddo Lake
M. Night Shyamalan produrrà The Vanishings at Caddo Lake, l’opera seconda del duo di registi composto da Celine Held e Logan George. Held e George hanno debuttato con Topside, presentato a Venezia nel 2020 (noi li avevamo intervistati in quell’occasione). In seguito, Shyamalan li aveva ingaggiati per dirigere due episodi della terza stagione di Servant, attualmente in post-produzione.
Held e George hanno scritto la sceneggiatura di The Vanishings at Caddo Lake a partire da una loro idea originale. Il cast includerà Dylan O’Brien, Eliza Scanlen, Lauren Ambrose, Eric Lange, Sam Hennings e Diana Hopper.
La trama di The Vanishings at Caddo Lake
Quando una bambina di otto anni sparisce improvvisamente a Caddo Lake, una serie di morti e sparizioni avvenute nel passato iniziano a riemergere, e la prospettiva che siano collegate altera per sempre la storia di una famiglia spezzata.
I produttori
Shyamalan e Ashwin Rajan produrranno per Blinding Edge, insieme a Kara Durrett e Josh Godfrey. Kimberly Steward, Harrison Huffman e Will Greenfield saranno i produttori esecutivi. Le riprese sono partite a Shreveport, Louisiana.
Shyamalan ha dichiarato:
La serie Servant mi ha dato l’incredibile opportunità di trovare nuovi autori da tutto il mondo e raccontare storie con loro. Celine Held e Logan George sono un eccezionale team di registi-sceneggiatori che ha diretto due fantastici episodi per noi nella stagione 3. Sono autori di genere gentili e dinamici e hanno scritto un film che crediamo avrà un profondo impatto sugli spettatori.
Fonte: Deadline