lunedì, 25 Novembre 2024
Sing 2: il trailer del nuovo film di animazione targato Illumination
Come promesso, ecco il trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo Natale, più precisamente il 23 dicembre.
Il cast vocale
Bono, Letitia Wright e Pharrell Williams sono entrati nel cast vocale. Con loro anche Bobby Cannavale, Chelsea Peretti, la cantante Halsey ed Eric André. Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton e Nick Kroll tornano dal primo film.
I nuovi personaggi
Bono, leader degli U2, è la voce del leone Clay Calloway, diventato la rock star più solitaria al mondo dopo la morte della moglie. Buster e i suoi dovranno far colpo su un magnate della musica, il lupo Jimmy Crystal (Cannavale) se vorranno esibirsi sull’importante palco. Per farlo, dovranno persuadere Clay a esibirsi con loro. Per Bono si tratta del debutto nell’animazione.
Pharrell Williams è invece Alfonso, un elefante venditore di gelati che si innamora della timida elefantessa Meena (Tori Kelly). Halsey è la figlia adolescente di Jimmy Crystal, Porsche. Letitia Wright è una ballerina di strada felina che aiuta il gorilla Johnny (Egerton) a ritrovare la sicurezza in sé imparando la sua coreografia. Eric André presta la voce a uno yak pieno di sé che viene scritturato per un duetto romantico con Meena. Chelsea Peretti, infine, è l’arrogante assistente canina, e talent scout, di Crystal.