mercoledì, 12 Febbraio 2025
Single per sempre: il trailer della rom-com LGBTQ+ Netflix
Il 2 dicembre arriverà su Netflix Single per sempre?, una commedia romantica a tema LGBTQ+. Il film è incentrato su Peter e Nick, amici ed ex che potrebbero provare ancora dei sentimenti l’uno per l’altro, coinvolti nelle celebrazioni natalizie della famiglia di Peter. Ecco il trailer…
La sinossi ufficiale di Single per sempre?
Peter (Michael Urie) convince il suo migliore amico Nick (Philemon Chambers) a passare le feste insieme fingendo di avere una relazione nel disperato tentativo di evitare il giudizio della famiglia sul fatto che sia eternamente single. Ma quando la madre (Kathy Najimy) gli organizza un appuntamento al buio con l’affascinante personal trainer James (Luke Macfarlane), i suoi piani vanno a rotoli.
La premessa del film è quella di una romantic comedy estremamente classica, ma fa piacere vedere al centro una coppia gay senza che, necessariamente, ci debba essere anche la coppia etero per rendere tutto più “tollerabile” per il pubblico più tradizionalista. Il cast include anche Jennifer Coolidge e Barry Bostwick. Alla regia Michael Mayer (Il gabbiano), alla sceneggiatura Chad Hodge (Wayward Pines).
Netflix e il Natale
Netflix ha in programma un calendario molto fitto di proposte natalizie che include anche Un castello per Natale, Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella e Un pettirosso di nome Patty. La programmazione va dal primo novembre al 24 dicembre. D’altronde per gli americani le Feste iniziano praticamente in occasione del Thanksgiving, che quest’anno sarà il 25 novembre. QUI la programmazione natalizia Netflix.