lunedì, 25 Novembre 2024
SKAM Italia – La stagione 5 su Netflix nel 2022, ecco il video dell’annuncio
LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere su SKAM
Netflix annuncia che la quinta stagione di SKAM Italia, acclamato remake della serie norvegese, uscirà nel 2022 sulla piattaforma on-line.
Il comunicato
Non conosciamo i dettagli sulla storia e i personaggi della quinta stagione. Qui di seguito, comunque, potrete leggere il comunicato.
Arriva la conferma che i tanti fan di SKAM Italia aspettavano da tempo: la celebre serie prodotta da Cross Productions e remake dell’omonimo show norvegese avrà una quinta stagione e arriverà nel 2022, solo su Netflix.
SKAM Italia è considerato dalla critica italiana e internazionale uno dei migliori adattamenti per il linguaggio utilizzato e per l’approccio ai temi trattati, due elementi che hanno permesso una perfetta identificazione nella storia da parte del pubblico.
Dopo il successo delle precedenti stagioni, già disponibili sul servizio, SKAM Italia torna con una nuova storia e gli amati studenti romani, raccontati ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza.
L’annuncio
Il colosso dello streaming ha pubblicato un video per annunciare la quinta stagione. Non ci sono scene inedite, ma un montaggio tratto dalle stagioni precedenti.
Non sapete da quanto tempo volevamo dirvelo. Abbiamo sfondato quel soffitto: stiamo lavorando a #SkamItalia 5, in arrivo nel 2022 solo su Netflix. pic.twitter.com/WwpJfKOPn9
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 14, 2021
La produzione
In origine, SKAM Italia è stata creata da Ludovico Bessegato per TIMvision, ma è successivamente passata a Netflix. La produzione è curata da Cross Productions.
Vi terremo aggiornati.