venerdì, 21 Febbraio 2025
SKAM Italia: sono iniziate le riprese della stagione 5
Sono iniziate le riprese della stagione 5 di SKAM Italia, acclamato remake della serie norvegese, in arrivo su Netflix nel 2022.
Eva, Niccolò, Asia, Elia, Sana, Silvia, Viola, Filippo, Federica, Luca, Malik, Edoardo, Rami, Giovanni e Martino si stanno preparando per voi. Sono ufficialmente iniziate le riprese di #SKAMItalia5
pic.twitter.com/DrrCpMtBvI
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 24, 2021
LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere su SKAM
Tiziano Russo si occupa della regia, e prende il post di Ludovico Bessegato che ora partecipa come autore, in collaborazione con Alice Urciuolo, della nuova stagione.
Nel cast ritroveremo Beatrice Bruschi (Sana), Francesco Centorame (Elia), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (Filippo) e Nicholas Zerbini (Luchino). Con loro due volti nuovi, nello specifico Lea Gavino, nei panni di Viola, e Nicole Rossi, che interpreterà Asia.
La produzione
In origine, SKAM Italia è stata creata da Ludovico Bessegato per TIMvision, ma è successivamente passata a Netflix. La produzione è curata da Cross Productions.