giovedì, 20 Febbraio 2025
Slingshot: Casey Affleck e Laurence Fishburne nel thriller sci-fi
Casey Affleck, Laurence Fishburne ed Emily Beecham saranno i protagonisti di Slingshot, un thriller sci-fi diretto da Mikael Håfström (Escape Plan, Outside the Wire). Al centro, la storia di un astronauta che cerca di non impazzire a bordo di una navicella diretta verso la luna di Saturno Titano, nel corso di una missione probabilmente compromessa in maniera irreparabile.
Le riprese inizieranno il primo dicembre ai Korda Studios di Budapest e nei dintorni della capitale ungherese. La sceneggiatura è opera di R. Scott Adams e Nathan Parker (sceneggiatore di Moon). Richard Saperstein (Hancock) produrrà il film per Bluestone Entertainment.
Cast, troupe e produttori
Oltre ai tre protagonisti già citati, in Slingshot vedremo Tomer Capon (The Boys) e David Morrissey (The Walking Dead). Beau Turpin, Ivett Havasi, Shara Kay, Michael Hollingsworth, Matthew Dwyer, Ron Cundy, Nikolett Barabás, Jonathan Krauss, Brooklyn Weaver e Joanna Plafsky sono i produttori esecutivi. Il film è prodotto da Astral Pictures production insieme a Bluestone Entertainment e l’ungherese Széchenyi Funds.
La squadra dietro le quinte include lo scenografo Barry Chusid (Source Code), il direttore della fotografia Pär M. Ekberg (Polar), il compositore Lorne Balfe (Black Widow) e la costumista Caroline Harris (Outside the Wire).
Fonte: Deadline