Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.
È stato il protagonista Tom Welling ad annunciarlo durante una diretta social, aggiungendo che il progetto è nato dalla collaborazione con Michael Rosenbaum (Lex Luthor) ed è attualmente in fase di sviluppo.
La serie proseguirà la storia dello show originale, la speranza è di coinvolgere anche altri membri del cast storico per il doppiaggio.

Michael Rosenbaum e io stiamo effettivamente lavorando a una serie animata con l’intento di riportare in vita quei personaggi. Vogliamo coinvolgere il più possibile il cast originale. Si tratta di un segreto, quindi non ditelo a nessuno. Ci stiamo ancora lavorando.

Il video

Sottolineiamo che non è la prima volta che Tom Welling parla di questo progetto, aveva anticipato la cosa già lo scorso maggio. Maggiori dettagli in questo nostro post di Instagram:

Recentemente Tom Welling ha ripreso il ruolo di Clark Kent Crisis on Infinite Earths, il crossover dell’Arrowverse che ha visto il ritorno di molti volti noti dei fan dei personaggi DC in TV e al cinema.

Leggi su ScreenWEEK.it