sabato, 23 Novembre 2024
Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster!
Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima (in Italia, complice il fuso orario, saranno le prime ore di lunedì 17). Con l’annuncio arriva il poster, ricordiamo che il film dovrebbe arrivare nelle nostre sale il prossimo luglio.
A legendary warrior. His epic origin story. See @HenryGolding premiere the @SnakeEyesMovie TRAILER on the @MTVAwards this Sunday, May 16 at 9pm! #SnakeEyes pic.twitter.com/9KQSvUvgJe
— G.I. JOE (@GIJoeMovie) May 14, 2021
LEGGI ANCHE: Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD)
Regia e sceneggiatura
La regia del film è stata affidata a Robert Schwentke, lo stesso di Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant. La sceneggiatura è invece opera di Evan Spiliotopoulos, noto per Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia.
Il cast
Henry Golding (Crazy Rich Asians) presterà il volto a Snake Eyes, giovane che si unisce al clan dei ninja per vendicarsi della morte del padre. Andrew Koji sarà invece Storm Shadow, suo fratello di sangue nonché acerrimo nemico. Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro di entrambi. Úrsula Corberó è stata scritturata nel ruolo della Baronessa. Samara Weaving sarà Scarlett. Steven Allerick interpreterà il padre del protagonista. Nel cast anche Haruka Abe (Akiko), Takehiro Hira e Steven Allerick.