Snake Eyes – Primo trailer e featurette per lo spin-off dei G.I. Joe!

Snake Eyes

GUARDA ANCHE: Le prime immagini di Snake Eyes

Paramount ha scelto un modo insolito per lanciare le prime scene di Snake Eyes: invece di pubblicare il classico trailer da due minuti e mezzo, ha confezionato un “trailer ufficiale” di 58 secondi scarsi, insieme a una featurette che presenta il film tramite le voci degli autori e dei protagonisti.

Il trailer è quindi una sorta di spot esteso, ma ci offre un assaggio dell’azione che vedremo in questo spin-off dei G.I. Joe, incentrato sulle origini del celebre ninja silente (Henry Golding). Scopriremo quindi le ragioni del suo mutismo e della sua rivalità con Storm Shadow (Andrew Koji), ma i due guerrieri non saranno gli unici personaggi storici ad apparire nel film: nel video possiamo intravedere anche la Baronessa (Úrsula Corberó), Scarlett (Samara Weaving) e Akiko (Haruka Abe).

Troverete il trailer e la featurette qui di seguito. Prima, però, vi ricordo che la data di uscita americana è stata recentemente anticipata al 21 luglio.

Il trailer

La featurette

LEGGI ANCHE:

Gli sceneggiatori di Seberg per il sequel di Snake Eyes

La prima immagine di Snake Eyes

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Robert Schwentke, lo stesso di Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant. La sceneggiatura è invece opera di Evan Spiliotopoulos, noto per Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia.

Il cast

Henry Golding (Crazy Rich Asians) presterà il volto a Snake Eyes, giovane che si unisce al clan dei ninja per vendicarsi della morte del padre. Andrew Koji sarà invece Storm Shadow, suo fratello di sangue nonché acerrimo nemico. Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro di entrambi. Úrsula Corberó è stata scritturata nel ruolo della Baronessa. Samara Weaving sarà Scarlett. Steven Allerick interpreterà il padre del protagonista. Nel cast anche Haruka Abe (Akiko), Takehiro Hira e Steven Allerick.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it