Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema!

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema!

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Il trailer

Nel cast troviamo KJ Apa e Sophia Carson, protagonisti di un romantico thriller ambientato a Los Angeles nel 2024.

La trama

Quattro anni dopo l’inizio della pandemia, il virus continua a mutare, le città sono in lockdown e i contagiati vengono condotti in campi di quarantena. Tra gli immuni c’è Nico (KJ Apa), follemente innamorato di Sara, che è in quarantena e con la quale non può avere alcun contatto.
Quando Sara rischia di essere prelevata per una sospetta infezione, Nico si precipiterà alla ricerca di qualcosa che possa salvarla.

Il cast

Oltre ai due attori già citati, il film è anche interpretato da Demi Moore, Bradley Whitford, Paul Walter Hauser, Craig Robinson, Peter Stormare e Alexandra Daddario. Songbird è stato il primo film girato a Los Angeles durante il Covid. Le misure di sicurezza erano rigide come quelle della storia: la troupe era separata in tre zone, e non più di una quarantina di persone erano presenti sul set al giorno. I test, inoltre, erano frequenti. Tutto questo ha permesso alla produzione di terminare le riprese in 17 giorni.

Leggi su ScreenWEEK.it