lunedì, 10 Febbraio 2025
Sony fissa le date di uscita di due film Marvel nel 2023: c’è anche Venom 3?
LEGGI ANCHE: Kevin Feige parla della scena dopo i titoli di coda di Venom: La furia di Carnage
Sony Pictures ha annunciato le date di due film Marvel per il 2023: il primo uscirà il 23 giugno di quell’anno, il secondo il 6 ottobre.
Di cosa si tratta?
I titoli dei cinecomic non sono stati rivelati, quindi possiamo solo fare alcune ipotesi. Uno dei due potrebbe essere l’ipotetico Venom 3, non ancora confermato ufficialmente dallo studio. La celebre scena dopo i titoli di coda, però, lascia intendere che le avventure di Eddie Brock e del simbionte non siano finite… anzi, potrebbero incrociare il cammino di qualcun altro.
Per quanto riguarda il secondo film, è più difficile immaginare cosa sia. Il più verosimile potrebbe essere Spider Woman, che sarà diretto da Olivia Wilde. Meno probabile un quarto Spider-Man con Tom Holland, non perché sia fuori dai giochi, ma perché sembra troppo presto per quello. Non sappiamo nemmeno cosa gli accadrà nel Marvel Cinematic Universe, o se la collaborazione tra Sony e Marvel Studios proseguirà.
Kraven
Nel 2023 è prevista anche l’uscita di Kraven the Hunter, fissata per il 13 gennaio. Nel ruolo del cacciatore, storico nemico dell’Uomo Ragno, troveremo Aaron Taylor-Johnson. Alla regia ci sarà J.C. Chandor (1981: Indagine a New York, Triple Frontier), mentre la sceneggiatura è opera di Matt Holloway (Iron Man, Uncharted). Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE: Doc Manhattan ci parla del finale di Venom: La furia di Carnage e delle prospettive future
Fonte: Sony Pictures Entertainment