Sony sposta Ghostbusters: Legacy nello slot di Top Gun: Maverick

LEGGI ANCHE: Paramount slitta Top Gun: Maverick e Mission: Impossible 7 a causa della variante Delta

Contrariamenti alle voci che abbiamo da poco pubblicato, di un potenziale spostamento di Venom: La Furia di Carnage al 19 novembre, la Sony ha annunciato lo slittamento di Ghostbusters: Legacy.

Previsto inizialmente per l’11 novembre, era stato proiettato verso la fine del CinemaCon la scorsa settimana a Las Vegas. Il film, particolarmente apprezzato, era stato paragonato alle pellicole di Steven Spielberg e a Stranger Things di Netflix.

Il film diretto da Jason Reitman e prodotto dal padre Ivan Reitman per la Columbia Pictures, erediterà gli schermi Imax e premium originariamente opzionati dalla Paramount per Top Gun 2.

Ghostbusters: Legacy si troverà a dividere le sale con King Richard della Warner Bros./HBO Max, che questo fine settimana verrà presentato in anteprima mondiale a Telluride.

La trama di Ghostbusters: Legacy

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Il cast

Paul Rudd interpreta Mr. Grooberson, un insegnante dei protagonisti Phoebe (McKenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard), figli della madre single Callie (Carrie Coon). Grooberson era un ragazzino nel 1984, quando gli Acchiappafantasmi combatterono contro Gozer a New York. Un evento che oggi è noto come “Manhattan Crossrip”, e dai più giovani è considerato quasi un mito.
Nel cast troviamo anche Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’ConnorLogan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Con loro anche Oliver Cooper.

Leggi su ScreenWEEK.it