Special – Trailer ufficiale per la stagione 2, dal 20 maggio su Netflix

Special

LEGGI ANCHE: Special finirà con la stagione 2

Lo scorso marzo abbiamo scoperto che Special terminerà con la seconda stagione, e ora Netflix ne ha svelato il trailer ufficiale.

Sono passati alcuni mesi dagli eventi della scorsa stagione, e Ryan continua a non parlare a sua madre dopo il litigio. Alle prese con il blocco dello scrittore, dovrà gestire la relazione con un ragazzo già impegnato, mentre Kim (Punam Patel) affronta le sue questioni di cuore e i contrasti con la famiglia.

I nuovi episodi saranno più lunghi: dai 15 minuti della prima stagione, si passerà ai più canonici 30 minuti. Ryan O’Connell ha creato la serie a partire dalla sua autobiografia, I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves, e interpreta il protagonista: un giovane uomo gay affetto da una leggera paralisi cerebrale, che cerca di farsi strada nell’età adulta e di costruirsi una vita sentimentale soddisfacente. Tra i produttori esecutivi c’è Jim Parsons, noto per il ruolo di Sheldon in The Big Bang Theory.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita è attesa per il 20 maggio sulla piattaforma on-line.

Il trailer

La sinossi

Il protagonista di Special è Ryan, un uomo gay con una leggera paralisi cerebrale che decide di riscrivere la sua identità e inseguire finalmente la vita che desidera. Dopo anni di stage senza prospettive, lavorando in pigiama come blogger e comunicando per lo più via messaggi, Ryan capisce come trasformare la sua vita da squallida a chic, e comincia a zoppicare verso l’età adulta. Questa comedy non convenzionale è basata su I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves di Ryan O’Connell, l’autore della serie, anche produttore esecutivo insieme a Jim Parsons.

Il cast

Nel cast della serie figurano anche Julie Cude-Eaton, Samantha Lee, Kat Rogers, Carson White, Jessica Hecht, Marla Mindelle, Punam Patel e Augustus Prew. La prima stagione è composta da otto episodi.

Fonte: Netflix