lunedì, 10 Febbraio 2025
Spider-Man: No Way Home è Spider-Man: Endgame!
LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home sulle cover di Empire
Dopo le cover dedicate a Spider-Man: No Way Home, la rivista Empire ha pubblicato due nuove immagini del film: in una vediamo Tom Holland con indosso il costume nella classica ‘posizione’.
Nella seconda il supereroe è inseguito da Doc Ock, inoltre possiamo notare che gli effetti speciali non sono stati completati, fate caso al secondo braccio meccanico da sinistra, come è appoggiato al suolo:
![](https://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2021/10/spider-man-no-way-home-1-560x315.jpg)
![](https://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2021/10/spider-man-no-way-home-2-560x295.jpg)
jQuery(window).load(function () { var galleryModaleUN = jQuery(‘#galleryModaleUN’); var galleryCarouseleUN = jQuery(‘#galleryCarouseleUN’); galleryModaleUN.find(‘p’).remove(); galleryModaleUN.find(‘br’).remove(); galleryModaleUN.appendTo(‘body’); galleryCarouseleUN.append(‘\n’ + ‘
Il regista Jon Watts ha spiegato ridendo alla rivista:
“Stiamo decisamente cercando di essere ambiziosi. È Spider-Man: Endgame”
Tom Holland ha aggiunto:
“Quando mi hanno proposto l’idea per la prima volta, ho pensato: ‘Wow, sarebbe fantastico se riuscissimo a realizzarla. Ma non c’è modo che funzioni. Non sarete in grado di far fare a tutti quello che devono fare. Non succederà mai’. Ma è successo. Ed è pazzesco”.
Si mormora che un nuovo trailer possa arrivare nelle prossime settimane, ma al momento si tratta di voci non confermate.
Ricordiamo che come WandaVision, No Way Home sarà legato agli eventi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness di Sam Raimi.
Il cast
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Hannibal Buress (Coach Wilson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange).
Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro mentre Alfred Molina in quelli del Doctor Octopus.
Alla regia Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Far From Home.
Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 25 dicembre 2021.
Fonte Empire