mercoledì, 22 Gennaio 2025
Spider-Man: No Way Home – Il Goblin di Willem Dafoe sarà il villain principale [RUMOR]
LEGGI ANCHE: Emma Stone nega che sarà in Spider-Man: No Way Home
Nei mesi scorsi vi abbiamo riportato gli avvistamenti di Willem Dafoe sul set di Spider-Man: No Way Home, e gli ultimi rumor sembrano confermare che l’attore tornerà nel ruolo di Norman Osborn / Goblin, da lui interpretato nel primo Spider-Man di Sam Raimi (senza contare i camei nei due sequel).
Nel suo podcast, Jeff Sneider di Collider sostiene che il Goblin di Dafoe sarà l’antagonista principale del film, e l’indiscrezione è supportata anche da Grace Randolph:
This is true.
I’ve been hinting at it a lot myself
and I believe I actually said it on some livestreams…It is tough with #SpiderManNoWayHome
I know pretty much entire setup at this point & third act, but I don’t think it should be spoiled for audiences #Marvel #MCU https://t.co/Wbryg9KuDI
— Grace Randolph (@GraceRandolph) May 28, 2021
Sneider riporta inoltre che Goblin guiderà una formazione dei Sinistri Sei composta da Electro (Jamie Foxx), Dottor Octopus (Alfred Molina) e forse persino Uomo Sabbia, Rhino e Lizard. Qualche mese fa si era parlato di una partecipazione di Thomas Haden Church, l’Uomo Sabbia di Spider-Man 3, mentre i nomi di Rhys Ifans e Paul Giamatti (rispettivamente Lizard e Rhino nei due Amazing Spider-Man) non sono mai trapelati.
Si tratta di rumor, quindi prendiamoli con le pinze, ma una conferma sibillina sui Sinistri Sei è arrivata anche dal presidente di Sony Pictures, quindi dovrebbe esserci un fondo di verità. Certo, non sappiamo se i membri del gruppo saranno proprio questi, e se arriveranno tutti dal multiverso.
Vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 17 dicembre. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Come sarà spiegato il ritorno di Doc Ock?
– Come sarà spiegato il ritorno di Doc Ock?
– Alfred Molina conferma il ritorno di Doc Ock in Spider-Man: No Way Home
– Spider-Man: No Way Home sarà ispirato a Buon compleanno?
– Il significato nascosto dietro il titolo Spider-Man: No Way Home
– Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon svelano il titolo del film
– Tom Holland nega che Maguire e Garfield saranno in Spider-Man 3
– Charlie Cox avvistato sul set di Spider-Man 3?
– Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?
– I rumor sui camei dei personaggi e sugli Arrampicamuri del passato in Spider-Man 3
– Tom Holland e Zendaya si lanciano nel vuoto in un video dal set
– Tom Holland con doppia maschera nella prima foto dal set di Spider-Man 3
Spider-Man 3
Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.
La produzione
Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.
Il cast
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.
Regia
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.
L’uscita
L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.
Fonte: ComingSoon.net