giovedì, 13 Febbraio 2025
Spider-Man: No Way Home – Il trailer internazionale rivela un dettaglio importante
GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer Spider-Man: No Way Home
L’attesissimo nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home ha deciso di non mostrare gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield, ma il trailer brasiliano contiene un indizio sibillino che potrebbe svelare qualcosa.
Il video – e probabilmente il film stesso – culmina in una battaglia sulla Statua della Libertà che coinvolge Electro, Lizard, l’Uomo Sabbia e Goblin, l’antagonista principale della storia: ebbene, la versione brasiliana indugia un po’ di più su questa scena, dove possiamo vedere Lizard colpito da qualcosa di invisibile. Ecco la gif:
This frame was only in the Brazilian version of the trailer… pic.twitter.com/8ct3GbakHk
— Spider-Man: No Way Home Updates (@spideyupdated) November 17, 2021
Sembra inequivocabile: qualcosa è stato rimosso dalla scena per il trailer, e verosimilmente si tratta degli altri Spider-Man, che partono alla carica insieme a Tom Holland. D’altra parte, il rumor che la battaglia finale si sarebbe svolta sulla Statua della Libertà, con i tre Arrampicamuri contro i supercriminali, circolava già mesi fa.
Vi ricordo che Spider-Man: No Way Home arriverà il prossimo 15 dicembre nelle sale italiane. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato due clamorose (ma non confermate) immagini trapelate in rete. Potrete vedere il trailer brasiliano qui di seguito.
Il trailer brasiliano
Em 1 mês começaremos a receber visitas… de todos os universos. Assista agora ao novo trailer oficial de #HomemAranhaSemVoltaParaCasa, que estreia em 16 de dezembro exclusivamente nos cinemas. Pré-venda disponível a partir de 29 de novembro! pic.twitter.com/Z0SqV7bhrQ
— Sony Pictures Brasil (@SonyPicturesBr) November 17, 2021
LEGGI ANCHE:
– Poster e nuova data per Spider-Man: No Way Home
– Trapelano on-line due foto di Spider-Man: No Way Home che confermerebbero i rumor
– Spider-Man: No Way Home potrebbe essere il film più lungo del franchise
– Spider-Man lascerà l’MCU? Kevin Feige crede di no
– Spunta un video dal set con Andrew Garfield, è vero?
Nel multiverso
Il film riporterà in scena diversi volti noti. Ci saranno Electro (Jamie Foxx), il Dottor Octopus (Alfred Molina), Goblin (Willem Dafoe), l’Uomo Sabbia e Lizard, ma non è chiaro se vedremo anche Thomas Haden Church e Rhys Ifans. Non confermati – ma praticamente certi – gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield, mentre non sappiamo nulla sull’eventuale ritorno di Kirsten Dunst ed Emma Stone. Ci sarà ovviamente il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch, e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock. Nel cast anche Arian Moayed.
La produzione
Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film è ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione è curata dai Marvel Studios.
Il cast
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.
Regia
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.
Fonte: ComicBookMovie