giovedì, 13 Febbraio 2025
Spider-Man: No Way Home, l’analisi del secondo trailer
GUARDA ANCHE: Spider-Man: No Way Home – Il cast del film reagisce al nuovo trailer, il video completo
Nel secondo trailer di Spider-Man: No Way Home il focus è stato spostato sui cattivi del film: Goblin, Doc Ock, Electro, Sandman e Lizard.
Goblin ed Electro sfoggiano un nuovo look mentre Dottor Octopus potrebbe aver potenziato i suoi tentacoli con la tecnologia Stark, rubata dal costume di Spider-Man.
Il trailer sembra confermare quanto già trapelato, il costume nero-oro indossato da Peter non è altri che quello rosso e blu rivoltato.
La statua della Libertà, che vediamo brevemente sfoggiare lo scudo di Captain America, potrebbe diventare il luogo dove si svolge lo scontro finale, come dimostrano alcune sequenze.
Visualizza questo post su Instagram
La sinossi:
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.
Ricordiamo che come WandaVision, No Way Home sarà legato agli eventi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness di Sam Raimi.
Il cast
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Hannibal Buress (Coach Wilson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange).
Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro, Alfred Molina in quelli del Doctor Octopus, Willem Dafoe in quelli di Norman Osborn/Goblin e Thomas Haden Church in quelli di Flint Marko/Uomo Sabbia.
Alla regia Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Far From Home. Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021, due giorni prima dell’uscita americana.