Spider-Man: No Way Home potrebbe essere il film più lungo del franchise

LEGGI ANCHE: Spider-Man lascerà l’MCU? Kevin Feige crede di no

Ingresso, sito brasiliano per la vendita di biglietti, riporta che Spider-Man: No Way Home durerà ben 159 minuti, ovvero 2 ore e 39.

L’informazione non è ufficiale, quindi prendiamola con le pinze. Il regista Jon Watts, però, ha detto che questo sequel sarà una specie di Spider-Man: Endgame, quindi una durata così estesa non sarebbe affatto sorprendente. Si tratta pur sempre di un film con Dottor Strange, il multiverso, almeno cinque antagonisti provenienti da realtà parallele (Goblin, Dottor Octopus, Electro, Uomo Sabbia e Lizard) e tre Arrampicamuri, anche se la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield non è stata ancora confermata.

Se l’informazione si rivelasse esatta, Spider-Man: No Way Home diventerebbe il film più lungo nella storia del franchise ragnesco, anche più di The Amazing Spider-Man 2 (che si fermava a 144 minuti). Diventerebbe inoltre il terzo più lungo del Marvel Cinematic Universe, superando Eternals e posizionandosi dietro Infinity War ed Endgame.

Vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 17 dicembre 2021, mentre in Italia si parla di Natale. Vi terremo aggiornati.

Spider-Man: No Way Home <blockquote>” width=”800″ height=”400″ class=”alignnone size-full wp-image-788449″ /></center></p>
<p>LEGGI ANCHE:</p>
<p>– <a href=Le nuove foto ufficiali di Spider-Man: No Way Home

Il trailer IMAX di Spider-Man: No Way Home

Spunta un video dal set di Andrew Garfield, è vero?

Il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home

Tutto quello che potrebbe esservi sfuggito nel teaser di Spider-Man: No Way Home

Il merchandise svela i nuovi costumi di Spider-Man: No Way Home

Il significato nascosto dietro il titolo Spider-Man: No Way Home

Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?

Spider-Man 3

Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

L’uscita

L’uscita americana del film è attesa per il 17 dicembre 2021.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it