domenica, 2 Febbraio 2025
Spider-Man: No Way Home – Reshoot in corso a L.A., avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll?
GUARDA ANCHE: Spidey e Strange in una foto dal set di Spider-Man: No Way Home
Le riprese aggiuntive di Spider-Man: No Way Home sono iniziate ai Sunset Gower Studios di Hollywood, dove i paparazzi hanno avvistato Kirsten Dunst (Mary Jane Watson nei film di Raimi) e (Karen Page nella serie Daredevil). Da tempo circolano rumor sulla presenza nel film dei vecchi Spider-Man e di Matt Murdock, quindi i fan hanno subito drizzato le antenne. Le due attrici non hanno altri progetti in corso di lavorazione.
A dire il vero, Deborah Ann Woll ha negato che quella nella foto sia lei… però chissà, magari sta solo cercando di proteggere il segreto. In questi casi non si può mai sapere. Le indiscrezioni su tali personaggi non sono mai state confermate (ma Alfred Molina ha rivelato che il suo Dottor Octopus ci sarà), quindi possiamo solo aspettare che esca il primo trailer per scoprire qualcosa.
Dal canto suo, Tom Holland è stato visto a Los Angeles all’inizio della settimana: ha partecipato alla premiere di The Suicide Squad. Nella metropoli californiana ci sarebbe anche Andrew Garfield, mentre Charlie Cox ha cancellato la sua partecipazione a un evento proprio quando sono iniziati i reshoot: tali avvistamenti bastano e avanzano per far montare le speculazioni dei fan.
Troverete le foto qui di seguito. Intanto, vi ricordo che l’uscita americana di Spider-Man: No Way Home è attesa per il 17 dicembre 2021.
Le foto
Kirsten Dunst was seen walking with a friend in the Sunset Gower Studios yesterday (July 30)! pic.twitter.com/LhPBsUe2Sk
— Kirsten Dunst Updates (@DunstUpdates) July 31, 2021
I DID SOME MORE DIGGING ANDJUST FOUND OUT THAT ANDREW GARFIELD IS IN LA ASWELL https://t.co/4Etg9rccg3 pic.twitter.com/2OFEVfGYaw
— DriiftyFilm (@driiftyfilm) August 4, 2021
La risposta di Deborah Ann Woll
That’s not me.
— Deborah Ann Woll (@DeborahAnnWoll) August 4, 2021
LEGGI ANCHE:
– Il costume nero e oro di Spider-Man: No Way Home nelle foto di Hot Toys
– Il merchandise svela i nuovi costumi di Spider-Man: No Way Home
– Tom Holland promette novità in arrivo su Spider-Man: No Way Home
– Il Goblin di Willem Dafoe sarà il villain principale del film?
– Emma Stone nega che sarà in Spider-Man: No Way Home
– Come sarà spiegato il ritorno di Doc Ock?
– Alfred Molina conferma il ritorno di Doc Ock
– Il significato nascosto dietro il titolo Spider-Man: No Way Home
– Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon svelano il titolo del film
– Tom Holland nega che Maguire e Garfield saranno in Spider-Man 3
– Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?
– I rumor sui camei dei personaggi e sugli Arrampicamuri del passato in Spider-Man 3
Spider-Man 3
Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.
La produzione
Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.
Il cast
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.
Regia
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.
L’uscita
L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.
Fonte: ComicBookMovie