giovedì, 20 Febbraio 2025
Spider-Man: No Way Home – Scene inedite con MJ e Octopus nel nuovo spot
GUARDA ANCHE: Sei spot con scene inedite di Spider-Man: No Way Home
Non sappiamo se Sony Pictures e Disney pubblicheranno un nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home prima dell’uscita, ma in compenso gli spot ci permettono di scoprire numerose scene inedite.
Il promo in questione, trapelato on-line dopo la messa in onda televisiva, non è da meno. Spidey (Tom Holland) e MJ (Zendaya) volteggiano tra i grattacieli di Manhattan per cercare un posto in cui Peter possa nascondersi, e MJ dice che casa sua non è un’opzione disponibile: i genitori lo ucciderebbero. C’è qualcosa di inedito anche nello scontro con il Dottor Octopus (Alfred Molina), mentre in seguito assistiamo a un altro momento tra Peter e MJ, stavolta più tenero e introspettivo.
Un paio di settimane fa vi abbiamo mostrato due immagini clamorose (ma non confermate), mentre qui troverete le reazioni del cast al trailer, e qui il trailer internazionale da cui sembra che qualcosa sia stato rimosso digitalmente.
Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita è attesa per il prossimo 15 dicembre nelle sale italiane.
Lo spot
LEGGI ANCHE:
– Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home in IMAX
– Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home
– L’analisi del secondo trailer di Spider-Man: No Way Home
– Trapelano on-line due foto di Spider-Man: No Way Home che confermerebbero i rumor
– Spider-Man: No Way Home potrebbe essere il film più lungo del franchise
– Spider-Man lascerà l’MCU? Kevin Feige crede di no
– Spunta un video dal set con Andrew Garfield, è vero?
Nel multiverso
Il film riporterà in scena diversi volti noti. Ci saranno Electro (Jamie Foxx), il Dottor Octopus (Alfred Molina), Goblin (Willem Dafoe), l’Uomo Sabbia e Lizard, ma non è chiaro se vedremo anche Thomas Haden Church e Rhys Ifans. Non confermati – ma praticamente certi – gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield, mentre non sappiamo nulla sull’eventuale ritorno di Kirsten Dunst ed Emma Stone. Ci sarà ovviamente il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch, e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock. Nel cast anche Arian Moayed.
La produzione
Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film è ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione è curata dai Marvel Studios.
Il cast
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.
Regia
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.
Fonte: ComicBookMovie