martedì, 4 Febbraio 2025
Spider-Man: No Way Home, Superate le 355.5 milioni di visualizzazioni globali, nuovo record
LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home – Tutto quello che potrebbe esservi sfuggito nel trailer
Il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home, presentato in anteprima al CinemaCon e poi condiviso sui social nelle prime ore di martedì, ha superato le 355.5 milioni di visualizzazioni globali nelle prime 24 ore dal suo lancio. Precedentemente il record era appartenuto ad Avengers: Endgame, con 289 milioni di visualizzazioni.
Più che raddoppiate le visualizzazioni del secondo trailer di Spider-Man: Far From Home (135M), sempre dopo 24 ore. Ricordiamo che la pellicola è il titolo di maggior successo della storia dello studio, con un incasso di $1.131 miliardi.
A livello globale ha generato il più grande livello di conversazione sui social media, nel corso di 24 ore, con 4.5M di menzioni. Negli Stati Uniti il trailer ha generato 2.91M di menzioni in 24 ore, Avengers: Endgame ne aveva generate 1.94M. In sole 12 ore Spider-Man: No Way Home aveva generato 1.96M di menzioni.
Superate anche le menzioni del secondo trailer di Spider-Man: Far From Home, che aveva generato 1.5M di menzioni. A livello internazionale sono state generate 1.56M di menzioni, Avengers: Endgame ne aveva generate 1.38M.
Fonti Deadline