giovedì, 13 Febbraio 2025
Spider-Man: No Way Home – Un assaggio dello spot Hyundai di Jon Watts
GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home in IMAX
Mentre i fan continuano a parlare di Spider-Man: No Way Home, e aspettano una conferma sulla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield, ci pensa Hyundai a spostare l’attenzione su qualcos’altro.
Jon Watts ha infatti diretto uno spot per la casa automobilistica coreana, e possiamo vederne un assaggio in attesa della versione completa, che uscirà il 22 novembre. Esatto, avete capito bene: è l’anticipazione di uno spot. Va beh. Comunque, il video mostra Spidey camminare lungo una strada di campagna, zaino in spalla, e sparare una ragnatela contro uno spaventapasseri che ha le fattezze di Mysterio.
Come sappiamo, il Signore delle Illusioni ha svelato al mondo che Peter Parker è Spider-Man, accusandolo inoltre della sua morte. Il supercattivo ha guadagnato parecchi sostenitori, e viene da chiedersi se tornerà mai nel Marvel Cinematic Universe. Mesi fa circolava un rumor sulla presenza di Jake Gyllenhaal in No Way Home, ma non ci sono mai state conferme al riguardo, né altre indiscrezioni sull’argomento.
L’uscita del film è attesa per il prossimo 15 dicembre nelle sale italiane. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato due clamorose (ma non confermate) immagini trapelate in rete, mentre qui troverete le reazioni del cast al trailer, e qui il trailer internazionale da cui sembra che qualcosa sia stato rimosso digitalmente.
Sotto, invece, potrete vedere l’assaggio dello spot.
Il video
Check out “Only Way Home”, an exclusive directed by Jon Watts for Hyundai, premiering November 22. Then see what’s next for Peter Parker in #SpiderManNoWayHome, exclusively in movie theaters December 17.@SpiderManMovie #Spiderman #SpidermanNoWayHome #IONIQ5 pic.twitter.com/J25QeYfhFo
— Hyundai USA (@Hyundai) November 19, 2021
LEGGI ANCHE:
– Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home
– L’analisi del secondo trailer di Spider-Man: No Way Home
– Trapelano on-line due foto di Spider-Man: No Way Home che confermerebbero i rumor
– Spider-Man: No Way Home potrebbe essere il film più lungo del franchise
– Spider-Man lascerà l’MCU? Kevin Feige crede di no
– Spunta un video dal set con Andrew Garfield, è vero?
Nel multiverso
Il film riporterà in scena diversi volti noti. Ci saranno Electro (Jamie Foxx), il Dottor Octopus (Alfred Molina), Goblin (Willem Dafoe), l’Uomo Sabbia e Lizard, ma non è chiaro se vedremo anche Thomas Haden Church e Rhys Ifans. Non confermati – ma praticamente certi – gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield, mentre non sappiamo nulla sull’eventuale ritorno di Kirsten Dunst ed Emma Stone. Ci sarà ovviamente il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch, e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock. Nel cast anche Arian Moayed.
La produzione
Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film è ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione è curata dai Marvel Studios.
Il cast
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.
Regia
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.
Fonte: ComicBook.com