Splinter Cell, Far Cry e Captain Laserhawk: le novità sulle serie animate Netflix e Ubisoft

Netflix e Ubisoft stanno via via espandendo la loro collaborazione. Dopo la serie animata ispirata a Splinter Cell, arriveranno anche quelle ispirate a Far Cry e Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix.

Splinter Cell

Iniziamo proprio da Splinter Cell: qui sotto potete vedere la prima immagine, diffusa durante la Geeked Week. La serie sarà sviluppata, come già si sapeva, da Derek Kolstad, sceneggiatore della saga di John Wick, e incentrata sull’ex Navy SEAL Sam Fisher, reclutato dalla NSA per lavorare nella misteriosa sezione Third Echelon dell’agenzia ed eseguire missioni segrete con armi e tattiche top secret. La serie sarà prodotta da Sun Creature e Fost. Hélène Juguet, Hugo Revon e Gérard Guillemot saranno i produttori per Ubisoft.

Far Cry

Gli stessi produrranno anche Far Cry. Il team creativo ancora non si conosce e non ci sono per ora dettagli, ma qui sotto potete vedere il tweet di annuncio.

Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix

Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix sarà infine basata sull’espansione di Far Cry 3, Blood Dragon. Sarà composta da sei episodi e incentrata su alter ego dei personaggi Ubisoft con molti riferimenti e omaggi ai primi anni ’90. Adi Shankar, creatore della serie Castlevania, l’ha sviluppata e sarà produttore esecutivo. Juguet, Revon e Guillemot saranno ancora una volta i produttori.

Leggi su ScreenWEEK.it