Squid Game: Lee Byung-hun conferma la sua presenza nella stagione 2

GUARDA ANCHE: Squid Game 2: Il teaser e il messaggio del creatore Hwang Dong-hyuk

Mentre era ospite del Busan Film Festival, l’attore coreano Lee Byung-hun ha confermato che tornerà nella seconda stagione di Squid Game:

Il regista Hwang Dong-hyuk aveva precedentemente annunciato il ritorno di due personaggi apparsi nella prima stagione: Front Man e Seong Gi-hun (Lee Jung Jae). Ma queste informazioni erano state condivise quando la storia era ancora in fase di scrittura.

Secondo fonti interne le riprese cominceranno il prossimo anno, il debutto su Netflix è atteso per la fine del 2024.

La teoria Apple/villain

Screenrant aveva ipotizzato in passato che il personaggio potrebbe non essere il villain della serie.

Rian Johnson aveva precedentemente rivelato che Apple non permette ai villain di celluloide di usare gli iPhones. Nell’ufficio di Front Man c’è un computer Apple, quindi si ipotizza che In-ho potrebbe redimersi nei nuovi episodi.

Compensi e Budget

I media coreani hanno riportato oggi che Lee Jung Jae dovrebbe prendere un compenso per episodio di 1 miliardo di KRW (circa $700000), nella stagione due.

Se la seconda stagione sarà composta da 9 episodi, il suo compenso totale sarà di 9 miliardi KRW (circa $6.3 milioni).

Si stima che il budget per i nuovi episodi sia di circa 100 miliardi KRW (circa $70M).

Leonardo DiCaprio nella stagione 3?

Hwang Dong-hyuk, regista e sceneggiatore di Squid Game, vorrebbe invitare Leonardo DiCaprio nel cast della terza stagione.

Lo ha rivelato nel corso di un evento tenutosi a Seoul a metà settembre, quando gli è stato chiesto se qualche noto volto di Hollywood avrebbe partecipato alla stagione due. Hwang ha detto:

“Non ci sarà nessun attore noto di Hollywood nella stagione due. Non è nei piani e se il palcoscenico cambierà, forse nella stagione tre – ma nella stagione due, è ancora ambientato in Corea. Leonardo DiCaprio ha detto di essere un grande fan di Squid Game, quindi forse, se il tempo o le possibilità lo permetteranno, potremo chiedergli di unirsi ai giochi”.

Fonti Variety, AllKPop, Screenrant

L’articolo Squid Game: Lee Byung-hun conferma la sua presenza nella stagione 2 proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it