Squid Game: new entry nel cast della seconda stagione

New entry nel cast della seconda stagione di Squid Game, la serie da record targata Netflix.
Si tratta di Park Gyu-young (Sweet Home, The Devil Judge), Jo Yu-ri (ex membro del gruppo musicale Iz*One), Kang Ae-sim (Move to Heaven), Lee David (The Fortress), Lee Jin-uk (Sweet Home), Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card), Roh Jae-won (Missing Yoon) e Won Ji-an (D.P.).
Possiamo vederli ritratti in queste foto:

Confermato il ritorno di Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo, con loro ci saranno anche Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun. I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma nel 2024.

La serie

Squid Game è una serie coreana creata da Hwang Dong-hyuk (sceneggiatore e regista), che si propone come un bizzarro mix di Battle Royale e Hunger Games… ma con i giochi infantili al posto del più scriteriato Royal Rumble.

La trama

Ecco, in soldoni, la premessa della serie:

Un misterioso invito a partecipare alla gara è inviato a persone con un disperato bisogno di denaro. I 456 partecipanti di ogni ceto sociale sono intrappolati in un luogo segreto dove competono per vincere 45,6 miliardi di won. Ad ogni turno si cimentano in un popolare gioco coreano per l’infanzia come “Un, due, tre, stella”, ma chi perde… muore. Chi vincerà e qual è il vero motivo della gara?

L’articolo Squid Game: new entry nel cast della seconda stagione proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it