Star Trek – Matt Shakman (WandaVision) dirigerà il nuovo film

Star Trek

Matt Shakman è stato molto apprezzato per il suo lavoro in WandaVision, che gli ha fruttato una candidatura agli Emmy come miglior regista di una serie limitata o antologica. Ebbene, ora Deadline rivela che Shakman ha trovato il suo prossimo progetto: dirigerà il nuovo film di Star Trek, già passato dalle mani di Quentin Tarantino e Noah Hawley.

Pare che il regista abbia scelto Star Trek tra numerose offerte ricevute ultimamente, segno che Hollywood ha puntato gli occhi su di lui. La produzione sarà curata ancora da Paramount Pictures e Bad Robot, mentre Lindsey Beer (Sierra Burgess è una sfigata, The Magic Order) e Geneva Robertson (Tomb Raider, Captain Marvel) hanno scritto l’ultima stesura del copione.

Quali protagonisti?

Le prime indiscrezioni sostenevano che Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana e gli altri attori della Kelvin Timeline sarebbero tornati in questo nuovo film, ma The Hollywood Reporter precisa che non c’è alcuna certezza, quindi non sappiamo se i protagonisti del reboot compariranno anche qui.

Le riprese

La produzione di questo Star Trek (ancora senza titolo) cominceranno nella primavera del 2022. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it