Star Wars: Ahsoka, ci sarà anche la mandaloriana Sabine Wren nella serie?

In un articolo di The Hollywood Reporter dedicato alle serie animate Marvel Studios, troviamo un passaggio che lancia un rumor molto interessante su Star Wars: Ahsoka, la serie Disney+ dedicata alla Jedi interpretata da Rosario Dawson in The Mandalorian. A quanto pare, nella serie tornerà anche un altro personaggio dalle serie animate di Star Wars: la guerriera mandaloriana Sabine Wren.

The Hollywood Reporter afferma:

Ora, Dawson sta per interpretare lo spin-off live-action Ahsoka per Disney+, e alcune fonti dicono che Lucasfilm stia cercando un’attrice che affiancherebbe Dawson nei panni della guerriera mandaloriana Sabine Wren.

Chi è Sabine Wren

Sabine era uno dei personaggi principali di Star Wars: Rebels e ha un collegamento con The Mandalorian. È stata infatti in possesso della Darksaber, la spada sfoggiata nella serie Disney+ da Moff Gideon. Sabine l’ha poi donata a Bo-Katan, aspirante al trono di Mandalore. Un episodio che, come abbiamo fatto notare in passato, sembra ora fuori canone: in The Mandalorian viene spiegato che chiunque ottenga la spada non potrà cederla, se non dopo un duello.

Nel finale di Star Wars: Rebels, Sabine si riuniva con Ahsoka per cercare l’amico Ezra Bridger, scomparso dopo la battaglia finale contro il Grande Ammiraglio Thrawn. Thrawn è stato menzionato dalla stessa Ahsoka in The Mandalorian, il che rende probabile che la quest del personaggio nella sua serie sia, appunto, rintracciare Thrawn. E ciò significa che, se Sabine sarà presente, anche Ezra potrebbe tornare. Per ora non si hanno altre notizie, ma vi terremo aggiornati.

Leggi su ScreenWEEK.it