mercoledì, 12 Febbraio 2025
Station Eleven: il teaser trailer della serie post-apocalittica HBO Max
Il creatore di Maniac, Patrick Somerville, ha realizzato per HBO Max una nuova serie limitata. Station Eleven evoca paure molto vicine – ancora una pandemia devastante – e racconta la storia di un gruppo di persone che tenta di ricostruire il mondo da capo. La serie, tratta dal romanzo omonimo di Emily St. John Mandel, arriverà il 16 dicembre in USA e nei territori in cui HBO Max è disponibile, e ora ne possiamo vedere un teaser trailer.
La trama
Station Eleven è una saga post-apocalittica che abbraccia diverse timeline. Questa serie limitata racconta le storie dei sopravvissuti a una devastante influenza e il loro tentativo di ricostruire e re-immaginare il mondo da capo, conservando allo stesso tempo il meglio di ciò che è andato perduto.
Il cast
Mackenzie Davis, Himesh Patel, Daniel Zovatto, David Wilmot, Matilda Lawler, Philippine Velge, Nabhaan Rizwan e Lori Petty sono gli interpreti regolari. Gael Garcìa Bernal e Danielle Deadwyler ricorrono. Somerville sarà showrunner e produttore esecutivo con Scott Steindorff, Scott Delman, Dylan Russell, Jessica Rhoades, Hiro Murai, Jeremy Podeswa e Nate Matteson. Murai, regista di Atlanta, ha diretto tutti gli episodi. La serie è prodotta da Paramount Television Studios.