Strange World: Logo e concept art del film Disney in arrivo nel 2022

Strange World: Logo e concept art del film Disney in arrivo nel 2022

Walt Disney Animation Studios ha annunciato il suo prossimo lungometraggio animato: Strange World di cui possiamo vedere il logo e il primo concept art.

jQuery(window).load(function () { var galleryModal8DB = jQuery(‘#galleryModal8DB’); var galleryCarousel8DB = jQuery(‘#galleryCarousel8DB’); galleryModal8DB.find(‘p’).remove(); galleryModal8DB.find(‘br’).remove(); galleryModal8DB.appendTo(‘body’); galleryCarousel8DB.append(‘\n’ + ‘ \n’ + ‘

L’uscita della pellicola è prevista per periodo del Ringraziamento negli USA, una data che ha portato grande successo a precedenti titoli dello studio come Frozen, Coco, Oceania e Frozen II.

Secondo il regista Don Hall, Strage World è un riferimento alle riviste pulp: narrativa popolare della prima metà del 20esimo secolo stampata su carta economica.

“Crescendo, amavo leggere i vecchi numeri delle riviste pulp”, ha affermato. “Erano grandi avventure che vedevano un gruppo di esploratori alla scoperta di un mondo nascosto o creature antiche. Sono state di grande ispirazione per Strange World”.

La trama:

L’originale film d’azione e avventura viaggia nel profondo di una terra inesplorata e pericolosa in cui creature fantastiche attendono i leggendari Clades, una famiglia di esploratori le cui differenze minacciano di far fallire la loro ultima e, di gran lunga, più importante missione.

condiviso la prima immagine e il logo del lungometraggio animato Strange World,

Il film è diretto da Don Hall (regista di Big Hero 6, Raya e l’ultimo drago), sceneggiato e co-diretto da Qui Nguyen (co-sceneggiatore di Raya e l’ultimo drago). Alla produzione Roy Conli (Big Hero 6, Rapunzel).

Uscita:

Questo sarà il quarto titolo animato distribuito dalla Disney il prossimo anno, dopo Red (Pixar) a marzo, The Bob’s Burgers Movie (20th Century Studios) a maggio e Lightyear (Pixar) a giugno.

Strange World debutterà nelle sale americane il 23 novembre, 2022. In quello stesso giorno debutterà nelle sale The Fabelmans, il film semi-autobiografico del regista Steven Spielberg. In Italia arriverà nel novembre del 2022.

Leggi su ScreenWEEK.it