Stranger Things 4: le new entry e tutte le novità dalla Geeked Week Netflix

Stranger Things 4

Netflix ha appena annunciato molte interessanti novità da Stranger Things 4. A partire dal casting di Amybeth McNulty, star di Chiamatemi Anna, nei panni di Vickie, ragazza che farà innamorare uno dei protagonisti. I fratelli Matt e Ross Duffer l’hanno introdotta in un video, professandosi suoi grandi fan. Vickie è definita “band nerd”, quindi probabilmente membro della band scolastica, dalla parlantina sciolta.

Ecco l’annuncio:

Le altre new entry

A entrare nel cast anche:

  • Myles Truitt nei panni di Patrick: star del basket di Hawkins con molti amici, grande talento e una bella vita… finché eventi scioccanti non rovinano tutto.
  • Regina Ting Chen nel ruolo di Ms. Kelly: popolare insegnante di sostegno che vuole molto bene ai suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà.
  • Grace Van Dien in quello di Chrissy: la capo cheerleader di Hawkins e la ragaza più popolare della scuola. Ma sotto la superficie apparentemente perfetta si nasconde un oscuro segreto.

Non è finita

Ci sono altre novità. In primo luogo, Robin Buckley (Maya Hawke) sarà protagonista di un podcast-prequel in arrivo il 29 giugno insieme a un libro.

E infine le partnership con il videogame SMITE e con Magic: The Gathering.

Leggi su ScreenWEEK.it